La Biosthetique Teint Naturel

Un incarnato da favola!

Quando le giornate si fanno sempre più fredde per allietarci l’umore volgiamo lo sguardo alle luci e colori dei nostri meravigliosi paesaggi naturali. Allo stesso modo il nostro viso richiede vitalità, turgore, quella ventata di freschezza che il make-up Biosthetique regala grazie alla sua continua innovazione e con un occhio sempre attento al benessere generale.

La Base perfetta per essere Naturalmente bella!

Il fondotinta Teint Naturel di Biosthetique crea un incarnato uniforme e delicato, senza che la pelle risulti truccata. Questo magnifico prodotto come un manto impalpabile si stende sulla pelle grazie alla sua texture in gel. Leggero come una piuma si fonde perfettamente con la cute, proteggendola e idratandola grazie ai suoi preziosi oli, vitamine e un filtro UV. I pigmenti riflettenti nascondono le imperfezioni e donano all’incarnato una delicata colorazione. Una base così glamour garantisce già da sé un aspetto cool disimpegnato e leggero, con un tocco contemporaneo!

Utilizzo: Teint Naturel anti-age si può stendere facilmente con l’apposita spugnetta oppure con i polpastrelli delle dita.

Consiglio: Applicare il fondotinta dopo aver deterso la pelle con il latte detergente idratante Clair de Teint Jeunesse , stendere un velo di crema anti-età Menulphia Jeunesse oppure l’acido ialuronico in micro-capsule delle Capsule Hydratante per un incarnato fresco e luminoso.

Fondotinta Teint Natuirel, 30 ml: € 37,00

Siamo sempre lieti di fornirvi una consulenza personalizzata. Non esitate a venire a trovarci!