Trucco semi-permanente sopracciglia & labbra

Microblading: facciamo chiarezza!

Come avere sopracciglia sempre perfette e labbra accentuate.

Un tratto fondamentale per avere un volto bello e armonioso sono innanzitutto le sopracciglia, se ben curate e tenute possono ringiovanire e valorizzare lo sguardo. Grazie ai progressi in campo estetico oggi possiamo ricorrere al tatuaggio estetico per correggere le imperfezioni delle nostre sopracciglia, rendendole impeccabili.

Il trattamento di dermo-pigmentazione viene effettuato con una apposita macchinetta e un ago: il colore di derivazione naturale verrà inserito nel derma e questo potrà garantire una maggiore tenuta e durata del lavoro. Il nostro centro da sempre si rivolge esclusivamente agli strumenti, ai pigmenti e alle tecniche firmate da Sfumature.

Allo stesso modo anche il trucco semi-permanente alle labbra si rivolge alle persone che necessitano di una correzione in seguito a traumi o interventi chirurgici, oppure a chi semplicemente vuole cambiare il proprio contorno labbra esaltandolo e illuminando i lineamenti del viso. Nella fase che precede il lavoro, dove la nostra operatrice effettua il disegno con la matita,si può scegliere se ottenere un effetto satinato, un contorno labbra naturale oppure effetto volume. Il disegno viene fatto con strumenti adatti per dare volume e simmetria per risultati da urlo!

Durata e cura del trucco semi-permanente:

La durata del microblading varia a seconda del proprio ricambio cellulare ma in media devono essere ritoccate una volta ogni anno e mezzo fino ad un massimo di due anni.

Il trattamento prevede due sedute: la seconda viene effettuata 30 o 40 giorni dalla prima e consiste in un vero e proprio ritocco del lavoro precedentemente effettuato, in cui all’occorrenza potrà anche essere rivisto il colore.

Dal momento in cui il trattamento viene eseguito e fino alla completa caduta delle crosticine, sulle sopracciglia o sulle labbra va applicata una crema specifica per idratarle e velocizzare il processo di guarigione. Durante questi 15 giorni vanno evitati sauna, bagno turco, piscina ed esposizione al sole o solarium.

Questo periodo dell’anno è l’ideale per ricorrere al trucco semi-permanente e ottenere un volto sempre perfetto.

Vi invitiamo a venire nel nostro istituto anche solo per chiedere un consiglio alla nostra truccatrice che sarà lieta di fornirvi una dimostrazione a matita del risultato e rispondere a qualsiasi dubbio a riguardo. Infatti, andando a toccare una zona delicata come il viso, è normale porsi molti interrogativi, fra cui la questione del dolore. Molto dipende dalla soglia del dolore di ciascuno e sicuramente un po’ di fastidio si avvertirà all’inizio ma man mano che il lavoro procede il dolore diminuisce sempre più.

Costo:

Il prezzo totale del lavoro è di 150,00 Euro