Oxi Genium: l’Ossigeno ti fa bella

La Tecnologia ad Ossigeno per la cura estetica della pelle.

La pelle del viso, a partire dai venticinque anni, tende progressivamente a perdere di tono, elasticità, compattezza, fino alla comparsa delle prime rughe d’espressione. L’Ossigeno-Terapia dona al tessuto enormi benefici e contrasta diversi tipi di inestetismo:

  • L’Ossigenazione percutanea migliora il metabolismo cellulare, in particolare quello dei fibroblasti con un importante effetto tonificante ed elasticizzante.
  • L’Ossigeno “iperbarico” fino al 95% di purezza è ideale per donare luminosità e schiarire le discromie cutanee dovute al sole o all’età. É inoltre un alleato per il trattamento delle pelli grasse con ipersecrezione sebacea.
  • L’azione dell’ossigeno si unisce alla forza naturale dell’acido ialuronico e della pelvetia canaliculata per diminuire le rughe d’espressione e profonde, senza bisogno di ricorrere a iniezioni invasive e dolorose. Un “filler” dall’effetto importante e duraturo, con risultati visibili già dalla prima seduta.

Oxi Genium è la tecnologia a servizio dell’estetica adatto a qualsiasi età per ridisegnare i contorni del viso e ottenere in modo rapido e duraturo una pelle fresca e giovane!

Consiglio: Si consiglia un ciclo settimanale da 6-10 sedute di infusioni con Ossigeno iperbarico+acido ialuronico marino per il trattamento anti rughe, con risultati visibili fino a 5 mesi. In caso di pelle grassa o acneica ripetere una seduta di solo Ossigeno per 6 settimane con azione disinfettante e schiarente. Da effettuare una volta al mese o ogni due mesi come mantenimento del trattamento anti-age o per un effetto super idratante!

Chiamaci per richiedere un consulto senza impegno e gratuito con la nostra visagista.

Linea di “autocura” domiciliare a base di acido ialuronico ad alto valore biologico, per ottimizzare i risultati ottenuti dal trattamento e prolungarne gli effetti o semplicemente per idratare e proteggere la pelle dai danni del tempo o dell’ambiente.