Idromassaggio con Ozono e Cromoterapia

L‘idromassaggio è un massaggio eseguito con getti d’acqua calda e areata allo scopo di aumentare il metabolismo cellulare e di distribuzione di Ossigeno ai tessuti, con conseguente effetto distensivo sui muscoli e le articolazioni. La respirazione ne trae beneficio divenendo più profonda e regolare, contribuendo così alla eliminazione di scorie e tossine dall’organismo. Il massaggio subacqueo riduce la sensibilità dei neuroni motori ed ha per questo motivo un’azione analgesica e rilassante su tutto il corpo. Una vasca efficace deve agire in sinergia su tutte le zone del corpo:dalla zona plantare alle gambe, dai glutei alla zona lombare e cervicale.

Presso il nostro centro estetico troverai un idromassaggio rivoluzionario con seduta ergonomica, 30 ugelli per il massaggio della schiena e 350 fori per trattare gli arti inferiori, la massima espressione del massaggio idroterapico!

L’idromassaggio comprende:

  • aromaterapia
  • cromoterapia con sette colori
  • airpool regolabile
  • bagno di vapore
  • docce filiformi

Cos’è l’Ozonoterapia?

La meravigliosa Vasca idroterapica del nostro istituto permette di unire all’effetto già benefico dell’idromassaggio l’Ozono: elemento neutro e naturale dell’atmosfera che immesso in acqua diviene Ossigeno libero (nascente), con proprietà disinfettanti per la cute, in caso ad esempio di acne, punti neri o dermatiti; cicatrizzante e stimolante, restituisce anche tonicità e riduce cellulite o eventuali centimetri di troppo. L’azione combinata dell’ ozono con il massaggio in acqua calda (37°-38°) aiuta in modo significativo la circolazione periferica sanguigna e linfatica, in caso di ritenzione idrica, senza alterare il ph della pelle o provocare irritazioni.

Benefici dell’Idromassaggio ozonizzato:

  • Allevia le tensioni quotidiane liberando il corpo e la mente dallo stress, anche grazie all’aiuto della terapia dei colori, capace di influenzare positivamente il nostro stato d’animo.
  • Ottimo alleato per i trattamenti anticellulite e per un’azione benefica sul sistema linfatico e venoso.
  • Dona tonicità ed elasticità ai tessuti.
  • Combatte e previene la cellulite e gli inestetismi cutanei.
  • Porta sollievo in caso di dolori muscolari, strappi e nevralgie.

Controindicazioni al trattamento:

Patologie cardiache gravi; malattie venose e arteriose.

 

Negli ultimi anni con la riscoperta della medicina naturale l’idroterapia è tornata ad avere l’importanza che merita perché aiuta a far riemergere la bellezza e l’equilibrio perfetto del corpo ed è per questo una dimostrazione di amore verso se stessi!

 

Costo: 40 € / Durata della coccola: 20 minuti + qualche minuto di relax sul lettino dopo il trattamento.

Per arricchire maggiormente il trattamento è possibile ricreare l’acqua di mare aggiungendo una compressa effervescente dalle proprietà tonificanti, il tutto in una stanza insonorizzata e dedicata al vostro relax!

Prima della seduta vi verrà fornito da noi l’occorrente con infradito, accappatoio o telo, cuffia e slip igenico, oltre che un’apposita consulenza per personalizzare al meglio il servizio.